La morte e il ritorno di Superman: Panini corregge l’errore di stampa e aggiunge l’autografo di Dan Jurgens

5 Gennaio

La morte e il ritorno di Superman, Panini

Nel volume omnibus dedicato a La morte e il ritorno di Superman mancava una splash page, e Panini ha trovato una soluzione per i lettori.

Nelle ultime settimane ha suscitato clamore l’errore di stampa presente nell’omnibus Panini dedicato a La morte e il ritorno di Superman. Nel volume mancava la doppia splash page presente in Superman #75, dedicata proprio al momento in cui il supereroe moriva. Ma la Panini Comics ha provveduto a correggere l’errore aggiungendovi anche la prestigiosa firma di Dan Jurgens, autore del fumetto.

Queste sono le parole della casa editrice:

Stamperemo, per coloro che hanno acquistato (o acquisteranno in futuro) questo Omnibus, Superman #75 adattato in italiano e completo delle pagine mancanti. Non è tutto, questi albi speciali conterranno inoltre l’autografo di Dan Jurgens.

Se avete comprato in fumetteria il volume La morte e il ritorno di Superman potrete ritirare la vostra copia di Superman #75 direttamente nel punto vendita dove avete effettuato l’acquisto.

Se avete acquistato il volume su panini.it, riceverete l’albo direttamente a casa, senza spese aggiuntive. Nel frattempo la distribuzione dell’omnibus verrà temporaneamente bloccata, così da poter allegare a tutti i volumi ancora in stock l’albo con l’autografo dell’autore.

Ovviamente se avete già con voi il volume e non siete soddisfatti di questa soluzione sarà possibile chiederne il reso. Vi aggiorneremo il prima possibile riguardo le tempistiche di distribuzione e le modalità per richiedere l’albo autografato.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment Fumetti News
Tag
martedì 5 Gennaio 2021 - 13:18
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd