Fast and Furious 9: nuova immagine dal film con Vin Diesel

5 Gennaio

Fast and Furious 9: nuova immagine dal film con Vin Diesel

In attesa di poter vedere finalmente nei cinema Fast and Furious 9, è stata rilasciata una nuova immagine dal set.

È fissata per il 28 maggio 2021 l’uscita al cinema di Fast and Furious 9, nuovo capitolo della fortunata saga cinematografica ad alta velocità. In attesa di vedere nuovamente Domic Toretto e la sua fidata famiglia sfrecciare a tutta velocità per le strade del mondo, il sito Games Radar ha pubblicato una nuova foto dal set:

 

Fast and Furious 9: nuova immagine dal film con Vin Diesel

 

Come si può vedere protagonisti assoluti della foto sono Vin Diesel e John Cena, che rivolge all’interprete di Toretto uno sguardo non proprio amichevole. Il film vede il ritorno alla regia di Justin Lin – che ha già diretto il terzo, il quarto, il quinto e il sesto capitolo della saga – e al fianco di Vine Diesel e John Cena ritroviamo Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris “Ludacris” Bridges, Jordana Brewster, Nathalie Emmanuel, Sung Kang, Helen Mirren e Charlize Theron. Inoltre il nono film del franchise vede Cardi B nei panni di Leysa, una donna legata al passato di Dom, e il cameo del re del reggeton Ozuna.

La storia vede Dom Toretto vivere una vita tranquilla insieme alla sua amata Letty e al figlio Brian. Ma la pace dura poco. A costringere Dom a rientrare in gioco, e a confrontarsi con i peccati del suo passato, è l’arrivo del più abile assassino e pilota ad alte prestazioni che abbia mai incontrato: suo fratello Jakob. Per riuscire a sventare il complotto di livello mondiale da lui ordito, Dom avrà ancora bisogno della sua fidata famiglia.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 5 Gennaio 2021 - 18:33
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd