Gli sceneggiatori di Cobra Kai hanno già un finale in mente per la serie, che potrebbe non arrivare già nella quarta stagione.
Se da un lato gli sceneggiatori di Cobra Kai, Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg si stanno godendo il meritato successo della serie, che da quando è passata da YouTube a Netflix ha guadagnato sempre più spettatori, dall’altro non vogliono certo adagiarsi sugli allori, e stanno già pensando a come dare un degno finale alla serie. Un finale che potrebbe non arrivare con la quarta stagione, ma continuare anche oltre.
È quanto dichiarato dai tre durante una recente intervista:
Abbiamo un finale in mente, lo abbiamo da un po’ di tempo, e non sarà nella quarta stagione, ma ben più lontano. Abbiamo pensato a storie da raccontare prima di arrivare a quel finale per diverse stagioni. Dovremo parlarne in futuro con i nostri partner di Netflix. Possiamo scrivere quel finale? Possiamo sapere qando arriverà? Non funziona sempre così con la televisione, e noi lo rispettiamo. Per il momento stiamo continuando a scrivere alla stessa velocità e sullo stesso percorso che abbiamo iniziato fin dal principio.
Insomma, la serie potrebbe continuare per un bel po’ di tempo ancora, Netflix permettendo. Cobra Kai è ambientata trenta anni dopo gli eventi di Karate Kid del 1984 con gli stessi attori protagonisti, Ralph Macchio e William Zabka. Cosa vi aspettate dal prosieguo dello show?