L’attore Chris Pratt ha confermato di essere tra i protagonisti di Thor: Love and Thunder, e che inizierà prestissimo le riprese.
Chris Pratt ci sarà in Thor: Love and Thunder, l’attore protagonista de I Guardiani della Galassia ha confermato la sua presenza nel terzo capitolo della saga, ed ha anche detto che inizierà le riprese questa settimana.
Secondo quanto riferito dall’attore in una livestream con Feed Thy Neighbor durante questa settimana Pratt volerà in Australia per iniziare il lavoro sul set, lavorando al fianco di Taika Waititi, Chris Hemsworth, Natalie Portman, Tessa Thompson, e Christian Bale.
Pratt ha dichiarato parlando con Tom Holland:
Si, sarò in Thor: Love and Thunder, ma credo che la cosa si sapesse già in qualche modo.
Ricordiamo che la data di uscita del quarto capitolo dedicato a Thor è fissata per il 6 maggio 2022 e che è stato anticipato che la pellicola avrà delle dimensioni tali da poterla paragonare ad un vero e proprio film degli Avengers (anche se sembra che i prossimi film MCU vogliano tutti rispettare questa regola, Spider-Man 3 docet).
Tra le grandi novità di questo nuovo film c’è la presenza di Christian Bale, che dopo essersi tolto i panni di Batman farà il villain nell’universo Marvel.