The Walking Dead: il film dedicato a Rick Grimes sarà R-Rated

4 Gennaio

The Walking Dead

Il lungometraggio spin-off The Walking Dead, la serie televisiva di successo TV-MA, dedicato al Rick Grimes di Andrew Lincoln, sarà R-Rated.

A dicembre Andrew Lincoln ha rivelato che le riprese del primo lungometraggio spin-off di The Walking Dead dedicato al suo Rick Grimes sarebbero iniziate questa primavera dopo lo slittamento dal piano lavorativo che prevedeva un inizio addirittura nel 2019. Si è trattato del primo aggiornamento significativo da quando Scott Gimple, CCO e scrittore / produttore della serie, ha annunciato la trilogia su Grimes nel novembre 2018. Bene, ora sappiamo che, almeno il primo film, sarà R-Rated.

La classificazione proviene dallo scooper Daniel Richtman che l’ha riportata sulla sua pagina Patreon. Gimple, dal canto suo, aveva anticipato qualcosa al riguardo già qualche tempo fa, quando disse che la sceneggiatura scritta in collaborazione con il creatore del fumetto di The Walking Dead, Robert Kirkman, era paragonabile a quella del Logan di Mangold, ma con una violenza ancora maggiore.

Queste le dichiarazioni di Gimple a ComicBook.com:

[Il film] deve onorare le persone che hanno investito il tempo delle loro vite nello show, ma non possiamo farlo a costo di invitare tutti a farne parte. [Avengers: Endgame] è stato il culmine di anni e anni e anni e anni di cose, ma sono sicuro che anche i neofiti del MCU si siano divertiti guardandolo.

Il film sarà ambientato circa 6 anni dopo l’ultima apparizione di Rick nella serie, prima di scomparire a bordo di un elicottero della Civic Republic Military nel 2018, e “probabilmente sarà un Rick molto diverso” rispetto a quello che il pubblico ha conosciuto. Gimple ha anche descritto la pellicola come un “film pieno di zombi” e “adatto a tutti”, cioè sia al nuovo pubblico ​​del franchise che agli spettatori irriducibili di Walking Dead. Infine, Lincoln ha paragonato il ritorno di Rick al western Gli Spietati di e con Clint Eastwood, anch’esso classificato come R- Rated.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 4 Gennaio 2021 - 16:51
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd