L’attrice Chloe Bennet, nota per aver recitato nella serie televisiva Agents of S.H.I.E.L.D., ha rivelato di essere risultata positiva al COVID-19.
Tramite una storia su Instagram fatta alla vigilia di Capodanno, Chloe Bennet, interprete di Daisy Johnson nella serie ABC / Marvel Agents of S.H.I.E.L.D., conclusasi la scorso anno dopo sette stagioni, ha rivelato di essere risultata positiva al COVID-19.
L’attrice ha deciso di sottoporsi al test dopo essersi svegliata la mattina di Natale con “febbre alta” e trovandosi “incapace di respirare”, aggiungendo che “più membri” della sua famiglia sono risultati contagiati. “Una settimana a dir poco difficile”, durante la quale lei e i suoi cari hanno “combattuto insieme” e che anche se “non sono ancora negativi, per ora sono… ok”.
La Bennet ha detto di aver deciso di condividere il risultato del suo test per trasformarlo in un monito e un avvertimento per tutti coloro che ancora si ostinano a continuare a non prendere sul serio la minaccia rappresentata dai risvolti che può avere il COVID-19. A tal proposito l’attrice ha scritto così:
Il Covid fa schifo. Fa davvero schifo. Sono orgogliosa di dire che sono sempre rimasta in salute, che ho sempre indossato una mascherina, che ho sempre mantenuto le distanze sociali di sicurezza e che ho preso tutte le precauzioni necessarie. E comunque mi sono ammalata e MOLTO. E sono una delle persone fortunate, ripeto! Sono giovane, sana e diligente nei confronti della mia salute e questo virus mi ha comunque buttato giù e sta continuando a farlo. Anche solo provare a scrivere questo (testo) si sta dimostrando… estenuante. Se può succedere a me, può succedere a te.
La Bennet ha infine ricordato agli altri di indossare sempre una mascherina e di mantenere sempre la distanza di sicurezza e l’isolamento sociale il più possibile.
- ‘Agents of SHIELD’ Actress Chloe Bennet Reveals COVID-19 Diagnosis (hollywoodreporter.com)