In occasione del passaggio di The Office da Netflix USA a Peacock, il servizio streaming del gruppo NBCUniversal, è stata svelata una sequenza mai vista prima ispirata a Matrix.

In occasione del “passaggio” di The Office dal catalogo di Netflix America a Peacock, il servizio streaming del gruppo NBCUniversal, è stata rilasciata, tramite l’account Twitter ufficiale aperto in occasione del nuovo matrimonio tra lo show e il servizio on demand, un sequenza mai vista in cui viene fatto uno scherzo a Dwight parodiando Matrix.

Nello specifico, Jim (John Krasinski) e Pam (Jenna Fischer) si alleano, come al solito, nell’elaborazione di un piano dettagliato e credibile per convincere il loro migliore amico / nemico (Rainn Wilson) che sta vivendo all’interno del Matrix. Per farlo, addestrano un gatto nero, sfruttano due gemelli di cui Dwight non è a conoscenza e si avvalgono delle capacità recitative nascoste di Hank (Hugh Dane), l’addetto alla sicurezza dell’edificio dove ha sede la Dunder Mufflin. Come andrà a finire stavolta? Il signor Schrute avrà imparato qualcosa dalle molteplici esperienze passate o i coniugi Halpert riusciranno ancora a farsi beffa di lui? Ricordiamo che Dwight è un grande fan della trilogia.

Questa sequenza inedita faceva parte delle riprese per la nona stagione di The Office, andata in onda nel 2013.

Il video condiviso, come detto sopra, su Twitter, fa parte in realtà di una serie dedicata agli inediti, trovabile sul canale YouTube dello show. Il prossimo video è previsto per il 2 gennaio 2021. Questo primo, nello specifico, è dedicato alla memoria proprio di Hugh Dane, tragicamente scomparso nel 2018.

Ricordiamo, infine, che tutte quante le stagioni della serie sono disponibili in Italia sul catalogo di Amazon Prime Video.

 

Qui sotto potete vedere il video della sequenza inedita di The Office ispirata a Matrix: