The Suicide Squad: John Cena rivela che sarà un film “esplicito”

31 Dicembre

 

the suicide squad

Secondo John Cena il The Suicide Squad di James Gunn sarà un film “esplicito”, ed il pubblico non è ancora pronto per una visione del genere.

Il fatto che a James Gunn piaccia non avere limiti per i suoi film lo prova il suo passato nella Troma, la casa di produzione ultra indipendente che si caratterizzava per le pellicole crude dai contenuti violenti e sessuali espliciti. E sembra che anche The Suicide Squad sarà un film “esplicito”, così come ha rivelato qualche settimana fa John Cena.

Parlando durante il CCXP l’attore ha detto:

Diciamo che si tratta di un film abbastanza esplicito, vi farà fare sotto, e dovrete cambiarvi i pantaloni, perché non siete ancora pronti per una cosa del genere.

Insomma, parole forti, che si uniscono a quelle di James Gunn, che ha garantito che nessun protagonista sarà al sicuro, e che potranno morire dei personaggi principali. Sotto questo punto di vista sembra che la Warner Bros gli abbia dato carta bianca, e che quindi anche Harley Quinn potrebbe essere a rischio.

Gunn ha detto a riguardo: “Voglio che il pubblico possa pensare che tutto può succedere in questo film”. E dopo queste parole la curiosità è decisamente aumentata.

The Suicide Squad uscirà il 6 agosto 2021.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News Video on Demand
Tag
giovedì 31 Dicembre 2020 - 11:54
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd