La star Michael Jai White rivela che sarebbe disposto a fare un cameo nel reboot di Spawn di Todd McFarlane se mai verrà realizzato.
La star originale di Spawn, Michael Jai White ha dichiarato che sarebbe disposto a fare un cameo nel prossimo reboot del film. Il creatore dei fumetti, Todd McFarlane ha lavorato a un reboot per il grande schermo di Spawn negli ultimi anni. Il film vedrà Jamie Foxx interpretare il personaggio del titolo, e Jeremy Renner apparirà nei panni di Twitch Williams.
Il primo film di Spawn è uscito nei cinema nel 1997, cinque anni dopo che il personaggio aveva debuttato nei fumetti. Il film incassò meno di 90 milioni di dollari in tutto il mondo e ricevette una reazione ampiamente negativa da parte della critica e del pubblico in generale. Negli anni trascorsi dalla sua uscita, White ha persino ammesso di non essere un fan di Spawn, anche se il film ha avuto un ruolo importante nella sua carriera come attore.
Con lo sviluppo di Spawn ancora in corso, a White è stato chiesto se sarebbe stato interessato ad apparire. White ha risposto dicendo:
Beh, sì. Per rispetto per i fan che mi hanno fatto arrivare dove sono, dovrei dire dire di sì. Semplicemente per quello.
La volontà di White di apparire in Spawn non dovrebbe sorprendere, anche se altri commenti che ha fatto di recente indicano che non pensa che potrà accadere nel prossimo futuro. Resta da vedere se White avrà mai la possibilità di fare un cameo in un reboot del film. Chissà, forse parlare di un cameo potrebbe invece portare a un ruolo più importante per White e questo potrebbe aiutare a portare avanti il film.
- Original Spawn Star Would Agree to Cameo In Reboot (screenrant.com)