Mamma Mia!: il cast aveva bevuto alla fine delle riprese?

31 Dicembre

mamma mia

Il cast di Mamma Mia! alla fine delle riprese del primo film aveva sperimentato la potenza di uno dei liquori greci più conosciuti. Christine Baranski ha raccontato come sono andatate le cose.

 

Uno dei più grandi film mai realizzato, Mamma Mia!, riesce sempre a farti sentire un po’ su di giri mentre lo guardi, e ora grazie a un’intervista con Christine Baranski si scopre che il cast era piuttosto “allegro” durante alcune riprese alla fine del primo film.

Durante l’intervista di Collider, Ladies Night, è stato chiesto a Christine Baranski come sono andata le cose e se il cast aveva davvero bevuto prima delle riprese. Ma, a quanto pare, l’ambiente sul set non era come ci saremmo aspettati. E non era nemmeno interamente colpa del famoso liquore. Ecco cosa ha detto Baranski:

No, non c’è mai l’Ouzo sul set. È successo tutto la sera che Pierce Brosnan ha voluto portarci tutti a cena fuori verso la fine delle riprese. Abbiamo cenato e poi siamo andati ad ascoltare della musica jazz da qualche parte. E abbiamo iniziato a bere questo – non credo si chiamasse Ouzo – forse Cipro o qualcosa del genere. Il nome sembrava quello di un’antibiotico.

Sembra che l’alcolico in questione sia stato lo Tsipouro, un altro liquore popolare in Grecia con 40-45% di alcol. Inoltre, Baranski ha anche notato che bere Tsipouro ha un effetto molto particolare:

Nessuno di noi lo sapeva, ma questa cosa che stavamo bevendo come se fosse solo una buona tequila, ti fa venire i postumi di una sbornia. Il giorno dopo, se bevi anche solo un po’ d’acqua, si riattiva l’effetto di questa bevanda. E ricordo che il giorno dopo non dovevo lavorare, ma dovevo imparare un nuovo paragrafo. Ero seduta a bordo piscina e cercavo di leggere e ho continuato a leggere e rileggere ma non riuscivo a memorizzare niente. E’ stato terribile.

 

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Real Life
Tag
giovedì 31 Dicembre 2020 - 16:35
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd