Vikings: Valhalla, Michael Hirst rivela i personaggi e dove è stata girata la serie sequel di Vikings. La serie è stata creata da Jeb Stuart e vede Micheal Hirst come produttore esecutivo.
Vikings sta per mandare in onda la sua sesta e ultima stagione a partire dal 30 dicembre su Tim Vision. Nel frattempo Michael Hirst ha rivelato nuovi dettagli sulla realizzazione della serie sequel. Il regista ha rivelato quali saranno i nuovi personaggi e di cosa parlerà la serie sequel di Vikings, Vikings: Valhalla, di cui sarà produttore esecutivo.
Vikings: Valhalla, è stata creata da Jeb Stuart, andrà in onda su Netflix nel 2021 ed è ambientata cento anni dopo la fine di Vikings. Secondo Hirst, la popolarità dei vichinghi in tutto il mondo è ciò che ha spinto Netflix a realizzare una nuova serie. Ovviamente, cento anni dopo significa che tutti i personaggi che i fan hanno imparato ad amare in Vikings sono morti. Ma Hirst dice che non significa che siano stati dimenticati.
Quello che Jeb Stuart farà sarà prestare attenzione alla mitologia dei Vichinghi. Quindi, ogni volta che si incontreranno nella grande sala del Kattegat, e parleranno delle grandi epoche passate, ricorderanno Ragnar Lothbrok, Lagertha, Bjorn e Ivar. È davvero un ottimo collegamento alla serie originale. Ha detto Michael Hirst.
I nuovi personaggi che saranno presenti in Vikings: Valhalla saranno Harald Hardrada ed Eric il Rosso. La prima stagione del sequel è stata girata in Irlanda, nello stesso studio della serie originale. La serie andrà in onda nel 2021, presto avremo ancora più informazioni. Come fan di ciò che Hirst ha realizzato con Vikings, siamo curiosi di sapere cosa realizzerà Jeb Stuart con Vikings: Valhalla.