Le riprese di The Boys 3 inizieranno a febbraio 2021. A confermare la data è lo showrunner della serie Eric Ripke.

Le riprese di The Boys 3 inizieranno a febbraio 2021. A dare conferma della data di inizio è lo showrunner della serie Eric Kripke durante l’intervista rilasciata a Bleeding Cool. Di seguito le parole dello sceneggiatore:

La cosa che mi preoccupa riguardo la terza stagione è che è veramente divertente e liberatorio tornare nuovamente a scrivere. La cosa mi preoccupa. È una bella sensazione. Dovrei essere in una intensa e profonda introspezione. Sono consapevole, ovviamente, che ogni stagione di uno show televisivo diventa un po’ più difficile. Quindi devi iniziare ad andare in quelle aree che inizialmente non avevi preso in considerazione, e quelle sono sempre un pò più complicate da far sembrare grandi e affascinanti come quelle che hai già raccontato. È una sfida.

 

Lo show è prodotta a livello esecutivo da Seth Rogen ed Evan Goldberg e vede protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara e Aya Cash.

La serie è basata sull’omonimo fumetto ideato da Garth Ennis e Darick Robertson. La storia è ambientata in un mondo dove i supereroi sono delle star amati da tutti. La realtà è però ben diversa, infatti gli eroi nella vita di tutti i giorni si comportano come villain. A contrastarli ci sono Billy Butcher e la sua squadra.