La star di The Mandalorian, Pedro Pascal, ha affermato di non sapere quante altre stagioni ci saranno per l’acclamata serie live-action di Star Wars.

Pedro Pascal ha ammesso di non sapere quante altre stagioni della serie The Mandalorian ci saranno. La serie live-action di Star Wars ha recentemente concluso la sua seconda stagione con un finale emozionante che sembra sia la fine di un’era e l’inizio di qualcosa di nuovo. La stagione 3 di Mandalorian è già in fase di sviluppo e sarà girata dopo che lo spinoff di The Book of Boba Fett del 2021 sarà completato. Lucasfilm non ha intenzione di fermarsi a questo, poiché Giancarlo Esposito ha detto che The Mandalorian avrà una quarta stagione. Oltre a questo, tuttavia, è un mistero sapere da quante serie sarà composto.

Parlando con ET mentre promuoveva Wonder Woman 1984, a Pascal è stato chiesto quante altre stagioni ci saranno di The Mandalorian. L’attore ha ammesso di non saperlo, affermando che si tratta più di una questione di qualità che di quantità.

Non ne ho idea. Perché penso che la qualità prevalga sempre sulla quantità. Quindi, fintanto che la serie rimane su questo incredibile standard e giusto che vada avanti. Ha detto Pedro Pascal.

Questo è l’approccio migliore che Jon Favreau, Dave Filoni e il resto del team creativo di The Mandalorian possono adottare. Sembra che la storia sarà il fattore trainante nel determinare per quanto tempo durerà la serie. Resta da vedere se questo significa che The Mandalorian finirà dopo la stagione 4. Ciò dipenderà ovviamente da come la narrativa progredirà nei prossimi anni. The Mandalorian ha ovviamente dimostrato di essere un enorme successo per Lucasfilm e Disney+, quindi c’è interesse a mantenerlo il più a lungo possibile. Inoltre Lucasfilm ha molti nuovi contenuti di Star Wars in arrivo su Disney+.

 

 

Abbonati ora a Disney+.