Anthony Hopkins celebra 45 anni di sobrietà in un sentito video su Twitter

30 Dicembre

Anthony Hopkins

L’attore premio Oscar Anthony Hopkins riceve elogi sui social media per il suo messaggio ispiratore che celebra 45 anni di sobrietà.

In un video pubblicato su Twitter, Anthony Hopkins condivide la sua passata lotta con l’alcolismo e come ha cambiato drasticamente la sua vita dopo aver realizzato che era diretto verso il disastro. Hopkins inizia il video parlando dell’anno difficile che tutti abbiamo vissuto, pieno di dolore e tristezza per molte persone.

Quarantacinque anni fa oggi, ho ricevuto una sveglia. Ero diretto verso il disastro, stavo bevendo fino a star male. Non voglio fare la predica, ma ho ricevuto un messaggio, un avvertimento che diceva: Vuoi vivere o morire? E ho detto: Voglio vivere. E improvvisamente è arrivato il sollievo e la mia vita è stata fantastica. Ha detto Hopkins.

Hopkins rivela che il suo percorso non è stato senza difficoltà e ha incoraggiato i suoi fan a mantenere un atteggiamento positivo. Ha continuato dicendo che l’audacia e il coraggio di affrontare le situazioni portano sempre a dei risultati. Ha concluso il suo messaggio augurando a tutti un felice anno nuovo.

Anthony Hopkins ha vinto l’Oscar come attore protagonista per la sua interpretazione in Il Silenzio degli Innocenti ed è stato nominato per l’Oscar come miglior attore non protagonista nel 2020, per il ruolo di Papa Benedetto XVI nel film NetflixI due Papi. Recentemente ha recitato in Westworld e nel lodato film di Florian Zeller, The Father.

 

Nel 1993, l’attore è stato nominato cavaliere dalla regina Elisabetta II per i servizi dedicati alle arti e ha ricevuto una stella sulla Hollywood Walk of Fame nel 2003. Nel 2008 ha ricevuto il BAFTA Fellowship alla carriera dalla British Academy of Film and Television Arts. Hopkins ha menzionato quanto sia stato fortunato negli ultimi 5 anni a lavorare con Ian McKellen in The Dresser, Emma Thompson in King Lear e con Jonathan Pryce ne I due Papi.

 

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment Home Video News Real Life
Tag
mercoledì 30 Dicembre 2020 - 23:11
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd