IMDb ha assegnato a Wonder Woman 1984 un punteggio di 5,7, rendendolo il film DC Comics con la valutazione più bassa sul sito.
Arrivano altre notizie non confortanti per Wonder Woman 1984, considerando che il film ha raggiunto su IMDb il punteggio di 5,7, diventando così il lungometraggio DC Comics con la media voti più bassa. Questa valutazione è il frutto di 65,000 voti totali.
Per quanto riguarda i film DC Comics su IMDb, Man of Steel aveva ottenuto 7,0 assieme a Shazam!, mentre Aquaman ha ottenuto 6,9. Invece Batman v Superman: Dawn of Justice ha ottenuto 6,4, mentre Justice League 6,3, su 380 mila voti complessivi. I voti più bassi, fino ad ora, sono stati ottenuti da Harley Quinn: Birds of Prey con 6.1, e Suicide Squad con 6,0.
Tutto ciò si unisce al punteggio di Cinemascore per Wonder Woman 1984, che è stato un B+, mentre Rotten Tomatoes non ha dato il certificato “fresh” al lungometraggio, che ha raccolto il 65% di recensioni positive da parte della critica, ed il 73% da parte del pubblico.
Insomma, il film DC Comics tanto atteso non ha avuto ottimi riscontri di pubblico e critica. Ma, nonostante ciò, la Warner Bros ha già messo in cantiere il terzo lungometraggio dedicato a Wonder Woman 1984, che avrà ancora Patty Jenkins alla regia.
- Wonder Woman 1984 (imdb.com)