La regista di The Walking Dead, Rosemary Rodriguez, esprime la speranza che il film di Rick Grimes esca nel 2021.

La regista di The Walking Dead, Rosemary Rodriguez, spera che il primo film di Rick Grimes uscirà nel 2021. Andrew Lincoln, che ha interpretato il personaggio per nove stagioni, spera che le riprese partano all’inizio del 2021.

La pandemia è in parte responsabile del ritardo di questa uscita. Si dice che The World Beyond porterà direttamente al primo film di Rick Grimes, ma non è chiaro cosa comporterà esattamente. Il ruolo di Lincoln nella serie ammiraglia The Walking Dead è terminato più di 18 mesi fa, quando la star se n’è andata alla fine della stagione 9. Da allora, sono state fornite pochissime informazioni sul film.

Ora, qualcuno vicino alla produzione di The Walking Dead ha accennato a una data di uscita per il film. Il profilo Twitter della serie ha chiesto cosa le persone aspettassero di più nel 2021. Rosemary Rodriguez, che ha diretto tre episodi di The Walking Dead, ha risposto che sarebbe entusiasta di vedere Rick Grimes sul grande schermo. Non è chiaro se sia coinvolta in prima persona.

https://twitter.com/rosemarydirects/status/1343676982899351552?s=20

 

La Rodriguez ha diretto gli episodi nelle stagioni 7, 8 e 9, il che significa che avrebbe potuto lavorare direttamente con Lincoln. È possibile che la sua eccitazione sia semplicemente come fan e non come qualcuno direttamente coinvolto nella produzione. Non è chiaro chi stia dirigendo il film, anche se alcune fonti dicono che Scott Gimple, chief content officer per il franchise, dirigerà almeno il primo film. Anche Robert Kirkman, scrittore dei fumetti, è coinvolto nell’aiutare a continuare la storia di Rick, un’aggiunta importante che aiuterà a radicare il personaggio. The Walking Dead potrebbe voler iniziare una nuova era, ma è ancora da vedere quando arriverà nei cinema.