Cobra Kai 3 arriverà su Netflix a gennaio, e, nel frattempo, su Rotten Tomatoes la serie ha ottenuto il certificato “fresh”.

Cobra Kai 3 arriverà sulla piattaforma streaming Netflix l’1 gennaio 2021, e, nel frattempo, la serie TV ha già ottenuto su Rotten Tomatoes il certificato “fresh”, con ben il 96% di recensioni positive.

Tra i pareri presenti sul sito c’è quello di Rafael Motamayor di Slashfilm, che ha commentato:

Nell’era dei reboot e dei sequel, Cobra Kai continua a dimostrare che si possono riciclare vecchi personaggi e storie rendendoli freschi e necessari.

Mentre Austin Burke di Austin Burke di Flick Fan Nation ha dichiarato:

Questa stagione continua a costruire i suoi personaggi in un modo fantastico […] è televisione al suo massimo livello.

E poi Saidat Giwa-Osagie di Radio Times ha definito gli episodi di Cobra Kai 3 come “i più divertenti della serie”.  Ma c’è stato spazio anche per qualche critica, come quella di Alan Sepinwall di Rolling Stone, che ha scritto che “la tensione tra i due differenti dojo ha superato il confine tra qualche cosa d’intrigante e fuori dall’ordinario ed il ridicolo”.

La storia della terza stagione di Cobra Kai riprenderà all’indomani della violenta lotta tra i membri dei dojo rivali di Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (Zabka). Gli altri membri del cast dello show sono Martin Kove, Xolo Maridueña, Courtney Henggeler, Tanner Buchanan, Mary Mouser, Nicole Brown e Jacob Bertrand.