Channing Tatum è in procinto di unirsi a Sandra Bullock nel cast di The Lost City of D, la commedia della Paramount diretta da Adam e Aaron Nee.

Ebbene non sarà Ryan Reynolds, come qualche rumor aveva ipotizzato qualche tempo fa, ad affiancare Sandra Bullock nel cast di The Lost City of D, perché pare che Channing Tatum sia ormai nelle ultimissime fasi delle trattative per divenire il protagonista maschile della nuova commedia Paramount diretta da Adam e Aaron Nee.

La pellicola viene descritta come simile a All’inseguimento della pietra verde di Robert Zemeckis: una storia in grado di intrecciare il genere avventuroso con un tipo di commedia condita di battute, un pizzico di follia e, naturalmente, del romanticismo vecchio stile. Il tutto con al centro due star affermate e carismatiche, come erano all’epoca Michael Douglas e Kathleen Turner.

La trama del film segue le vicende un’autrice di romanzi che, dopo aver scoperto che la città immaginaria di cui aveva scritto in uno dei suoi libri più importanti è invece reale, decide di intraprendere un viaggio pericoloso con il solo scopo di trovarla. Il progetto è, a detta di diverse fonti interne, una delle principali priorità per Emma Watts, presidente della casa di produzione cinematografica appena insediatasi.

Dana Fox ha scritto la bozza più recente della sceneggiatura, la quale è basata su un’idea e un trattamento di Seth Gordon (Come ammazzare il capo… e vivere felici, Io sono tu, Baywatch), che co-produrrà la pellicola tramite la Exhibit A insieme alla Bullock stessa (Fortis Films) e a Liza Chasin (3dot Productions).

Ricordiamo infine che Channing Tatum è attualmente impegnato nella produzione di Dog, il suo debutto alla regia, progetto in cui verrà affiancato dalla penna di Reid Carolin, già sceneggiatore di Magic Mike e dunque vecchia conoscenza dell’attore.