Universal Pictures ha diffuso un nuovo teaser trailer di Minions 2: The Rise of Gru, sequel del film con protagonisti gli scalmanati e divertenti scagnozzi gialli.
L’account twitter inglese di Universal Pictures ha diffuso un nuovo teaser trailer di Minions 2: The Rise of Gru, sequel del fortunato film con protagonisti i divertenti e scalmanati scagnozzi gialli.
Gru and the Minions warming our hearts this Christmas season in this exclusive clip. Minions 2: The Rise of Gru, Summer 2021. pic.twitter.com/PrBfAt5nZ5
— Universal Pictures UK (@universaluk) December 23, 2020
Il video vede protagonista un giovane Gru (doppiato in originale da Steve Carrell) tentare di prendere sonno, con in sottofondo Silent Night. Le cose stanno andando per il meglio finché il suo letto non sarà invaso dai Minions, che non riescono a dormire.
Dopo aver conquistato la fiducia dei piccoli e disastrosi esseri gialli alla fine del primo film, in Minions 2: The Rise of Gru seguiremo gli anni giovanili di Gru e del percorso che lo ha portato ad essere un cattivo.
Di seguito la sinossi ufficiale:
Siamo negli anni ’70 e il dodicenne Felonious Gru è fanboy di un gruppo di supercriminali noto come Vicious 6. Il ragazzo escogita un piano per diventare abbastanza malvagio da unirsi a loro. Quando il gruppo licenzia il loro leader, il leggendario combattente Wild Knuckles, Gru farà domanda per entrare nel gruppo.
Rifiutato dai Vicious 6, le cose andranno sempre peggio quando con l’aiuto di Kevin, Stuart, Bob, Otto ruberà ai criminali. In fuga, Gru ed i Minions chiederanno aiuto a Wild Knuckles e scopriranno che anche i cattivi hanno bisogno dell’aiuto dei loro amici.
Oltre a Carrell, il cast vocale è composta da Taraji P. Henson, Jean-Claude Van Damme, Lucy Lawless, Dolph Lundgren, Danny Trejo, Michelle Yeoh, Alan Arkin, Russell Brand e Julie Andrews.
L’uscita del film al cinema è fissata per il 2 luglio 2021.
- Minions 2: The Rise Of Gru TV Spot Released (comicbook.com)