Robert Rodriguez, regista del capitolo 14 di The Mandalorian, e Grogu (alias Baby Yoda), la star della serie, in un duetto musicale d’eccezione dal set.
Al regalo di Natale per tutti i fan di Star Wars ci hanno stavolta pensato Robert Rodriguez e Grogu (alias Baby Yoda), che, direttamente dal set della seconda stagione di The Mandalorian, si sono resi protagonisti di un siparietto musicale tutto da gustare. Il video che lo immortala è stato condiviso dal regista sul suo profilo Twitter personale.
Robert Rodriguez, fresco debuttante di un originale Netflix con We Can Be Heroes, il film supereroistico da poco aggiunto al catalogo dello streamer, è stato il regista de La tragedia, capitolo 14 della serie Disney +, e sarà anche l’uomo dietro lo spinoff The Book of Boba Fett. Annunciato da neanche una settimana e già uno dei lavori più attesi tra quelli previsti per ampliare l’universo di Star Wars.
Nel video il regista di San Antonio si diletta nell’improvvisazione di un riff con alle spalle un Grogu assolutamente coinvolto che si muove a ritmo di musica. La didascalia di accompagnamento al tweet di Rodriguez invita i fan a recuperare Disney Gallery/Star Wars: The Mandalorian, una docuserie originale di otto episodi che mostra il dietro le quinte delle realizzazione dello show, con tanto di interviste condotte da Jon Favreau.
La seconda stagione della serie con protagonista Pedro Pascal è terminata la settimana prima di Natale, chiudendosi con un finale da urlo, confermando e addirittura superando il già grandissimo successo che la prima parte, uscita l’anno scorso, aveva riscosso tra i fan, sia vecchi che nuovi.
Ti potrebbe interessare anche:
Ecco qui sotto il video della sessione musicale di Robert Rodriguez e Grogu direttamente dal set di The Mandalorian 2.
Here’s a Christmas present to all those who asked me what it’s like to hang out with Baby Yoda on the set of #TheMandalorian #TheTragedy. Check out #DisneyGallery for more behind the scenes! pic.twitter.com/6ShINBxJAN
— Robert Rodriguez (@Rodriguez) December 25, 2020