Record of Ragnarok: Warner Bros. Japan annuncia l’adattamento anime

27 Dicembre

record of ragnarok

Warner Bros. Japan ha annunciato la produzione di un adattamento anime di Record of Ragnarok, la serie manga creata dal trio Shinya Umemura, Ajichika e Takumi Fukui.

 

Per l’anime di Record of Ragnarok, il cui debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2021, è già stato rilasciato un teaser trailer, le visual dei personaggi, ed è stato rivelato lo staff. Masao Ookubo dirigerà l’adattamento per Graphinica, con Kazuyuki Fudeyasu a farsi carico della composizione della serie, Masaki Saito a occuparsi del design dei personaggi, e Yasuharu Takanashi (Fairy Tail, Boruto: Naruto Next Generations) incaricato delle musiche.

In Italia il manga è attualmente in via di pubblicazione grazie a Edizioni Star Comics, che introduce così l’opera: durante l’assemblea per decidere le sorti del genere umano, che si svolge nel regno celeste ogni mille anni, irritati e stufi gli dei hanno infine deliberato l’estinzione del genere umano. Ma la valchiria Brunhilde, li convince a indire il Ragnarok, ovvero la sfida finale fra divinità ed esseri umani. Per scongiurare la catastrofe, scendono così in campo i tredici uomini più forti della storia, che devono affrontare in scontri uno contro uno altrettante temibili divinità del regno celeste: che la battaglia per il destino dell’umanità abbia inizio.

Il cast vocale dell’anime vede la partecipazione di Miyuki Sawashiro (Brunilde), Tomoyo Kurosawa (Geir), Tomokazu Seki (Lu Bu), Hikaru Midorikawa (Thor) e Wataru Takagi (Zeus). Scritto da AzychikaTakumi Fukui e Shinya Uemura, viene pubblicato per la prima volta in Giappone nel 2017 sulla rivista Monthly Comic Zenon di Tokuma Shoten.

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment Home Video News
Tag
domenica 27 Dicembre 2020 - 16:39
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd