Mad Max: Fury Road – il prequel su Furiosa uscirà nel 2023

24 Dicembre

mad-max-fury-road-furiosa

Il prequel di Mad Max dedicato a Furiosa uscirà nel 2023, e ad interpretare la giovane protagonista sarà Anya Taylor-Joy.

La Warner Bros ha appena stabilito la data d’uscita del prequel di Mad Max: Fury Road incentrato su Furiosa. A interpretare il ruolo della giovane protagonista sarà Anya Taylor-Joy, ovvero l’attrice che è diventata ancora più popolare dopo aver preso parte alla serie Netflix La Regina degli Scacchi.

La data d’uscita del film al cinema è stata stabilita per il 23 giugno 2023. A sviluppare il prequel sarà il padre dei lungometraggi dedicati a Mad Max, ovvero George Miller. Tra i protagonisti di Furiosa ci sono personaggi d’eccezione come Chris Hemsworth e Yahya Abdul-Mateen II.

Furiosa racconterà il percorso da giovane del personaggio interpretato in Fury Road da Charlize Theron.

George Miller, oltre a dirigere il film, ne curerà anche la scrittura, insieme a Nico Lathouris, e la produzione insieme al socio di lunga data Doug mitchell. Tra gli altri nomi al lavoro sul film, il production designer Colin Gibson, l’editor Margaret Sixel, il sound mixer Ben Osmo e la makeup designer Lesley Vanderwalt, tutti vincitori di un Oscar per il loro lavoro su Mad Max: Fury Road.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
giovedì 24 Dicembre 2020 - 11:26
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd