Gal Gadot, intervistata da Variety, ha parlato della possibilità di fare un terzo film dedicato alla supereroina Wonder Woman.
Wonder Woman 1984 uscirà il 25 dicembre negli Stati Uniti ed arriverà a gennaio in Italia, ma Gal Gadot è già proiettata verso il terzo film. La protagonista del lungometraggio DC Comics, intervistata da Variety ha parlato delle possibilità di sviluppo di Wonder Woman 3.
Ecco le sue parole:
Non abbiamo idea su cosa succederà dopo questo secondo film, ma mi piacerebbe molto fare un Wonder Woman 3 se ci fosse una bella storia dietro e con Patty Jenkins alla regia. Però non so se tutto ciò avverrà. Aspettiamo e vediamo. Sarebbe comunque una bella chiusura della saga.
Anche Patty Jenkins si è espressa su questa possibilità, dichiarando che sarebbe disposta a fare un terzo film, a patto che sia garantita l’uscita al cinema. Ecco cos’ha detto la regista:
Vedremo cosa succederà, davvero non lo so. So che mi piacerebbe molto fare il terzo film se le circostanze fossero adatte e se fosse possibile un’uscita cinematografica. Non so se lo farei se ciò non fosse possibile.
Wonder Woman 1984 uscirà negli Stati Uniti sia nei cinema che sulla piattaforma HBO Max, mentre in Italia arriverà il 28 gennaio 2021.
- Gal Gadot on the Possibility of a Third ‘Wonder Woman’ Movie and Renee Zellweger Talks Grammy Nomination (variety.com)