Tramite un video messaggio il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha invitato i fan a sintonizzarsi per il Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre ed assistere ad un concerto a tema supereroi.
Se pensavate che le sorprese da parte dei Marvel Studios fossero state tutte annunciate durante l’Investor Day Disney dello scorso 10 dicembre, vi sbagliavate di grosso. Infatti tramite un video messaggio il presidente degli Studios Kevin Feige ha rivelato che durante il concerto di fine anno Bilibili New Year’s Gala in Cina, verrà trasmessa un’esibizione musicale a tema supereroi.
Di seguito il video annuncio dell’evento, di cui non si hanno ancora informazioni, se non che si svolgerà il 31 dicembre:
Marvel Studios has a message to Marvel fans in China – A Marvel theme musical show from new year performance hosted by Chinese bilibili on Dec.31, 2020. pic.twitter.com/STOc5Mqxwo
— Gavin (@gavinincinema) December 23, 2020
Un saluto a tutti i fan Marvel in Cina, sono Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios. Il 2020 è stato un anno insolito per tutti quanti noi, ma insieme abbiamo tenuto viva la speranza davanti ad ostacoli senza precedenti e non abbiamo mai smesso di raccontare storie di eroi. Il prossimo anno i Marvel Studios continueranno a portare storie entusiasmanti sul grande schermo, come Black Widow, Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, e anche Eternals, dando il benvenuto alla nuova era dell’Universo Cinematografico Marvel.
Prima di questo ci sarà un’esibizione musicale a tema supereroi ad accogliere il nuovo anno. Sintonizzatevi per il Bilibili New Year’s Gala il 31 dicembre per aver un assaggio di cosa vi aspetta nel 2021.
- Marvel Studios Announces New Year’s 2021 Musical Show (comicbook.com)