Card Captor Sakura – Il Film è disponibile su Amazon Prime Video

23 Dicembre

Card Captor Sakura: il primo film è disponibile su Amazon Prime Video

Il primo film di Card Captor Sakura è disponibile su Amazon Prime Video. L’anime è ispirato all’omonimo manga delle CLAMP.

Card Captor Sakura – Il Film è disponibile su Amazon Prime Video. Il primo lungometraggio ispirato all’omonimo manga delle CLAMP si aggiunge alla già folta lista degli anime presenti sulla piattaforma.

Il film si pone tra gli eventi raccontatati tra la prima e la seconda stagione dell’anime. Diretto da Morio Asaka (Gunslinger GirlNaNa), vede la sceneggiatura opera di Nanase Ohkawa delle CLAMP presso lo studio Madhouse (Death Note), ed è prodotto da  Bandai VisualShochiku e Shelty.

Di seguito la sinossi riportata da Amazon Prime Video:

Una nuova avventura attende la piccola Sakura, il cui ruolo di Card Captor sembra comportare coinvolgimenti che vanno al di là della ‘semplice’ ricerca delle magiche Clow Card. La fortunosa vincita di un viaggio premio porta infatti Sakura e i suoi amici nella misteriosa Hong Kong, dove il gruppo farà anche la conoscenza dell’antica famiglia dello scontroso Li ShaoLang.

 

In attesa di sapere se su Amazon arriveranno anche gli episodi della serie animata, vi ricordiamo che potete trovarli su Netflix.

Il manga è stato pubblicato in Giappone sulla rivista Nakayoshi di Kōdansha dal giugno 1996 all’agosto 2000 e vede protagonista la giovane Sakura Kinomoto. La bambina inavvertitamente rompe il sigillo del libro intitolato The Clow e libera le Clow Card contenute al suo interno. Sarà suo compito recuperare le carte. Al suo fianco il buffo animaletto parlante Kero-chan, il Guardiano del Sigillo.

 

Potrebbe interessarti:

 

 

Aree Tematiche
Anime & Manga Entertainment News
Tag
mercoledì 23 Dicembre 2020 - 16:50
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd