Batman: la serie animata e Batman Beyond usciranno finalmente su HBO Max a gennaio, unendosi ad altri film e serie della DC Comics sullo streamer.
I classici cartoni animati degli anni ’90 di Batman: la serie animata e Batman Beyond usciranno su HBO Max a gennaio. Batman: la serie animata è andato in onda per due stagioni, dal 1992 al 1995, seguendo sia Bruce Wayne nei panni di Batman che il suo compagno Dick Grayson nei panni di Robin. Batman Beyond è andato in onda nel corso di due anni, dal 1999 al 2001, e ha seguito un altro Cavaliere Oscuro, Terry McGinnis. Entrambe le serie sono molto amate da coloro che sono cresciuti guardandoli.
Questa settimana, WarnerMedia ha annunciato i nuovi titoli disponibili su HBO Max a partire dal 1 gennaio 2021 e sia Batman: la serie animata che Batman Beyond sono tra questi. Con DC Universe che sta effettuando la transizione a un servizio solo per fumetti, ha senso che WarnerMedia inizi a spostare i suoi film e serie DC su HBO Max già dal primo del mese. Inoltre, ne faranno parte anche i titoli originali del DC Universe come Titans, Doom Patrol e Harley Quinn.
Batman Beyond e Batman: la serie animata, disponibili per lo streaming su HBO Max, li renderanno disponibili a più persone. Sebbene WarnerMedia non abbia mai rivelato il conteggio esatto degli abbonati di DC Universe, è presumibilmente inferiore all’ultimo conteggio segnalato di HBO Max di 12,6 milioni. Inoltre, con Warner Bros. che farà uscire i suoi film del 2021 su HBO Max lo stesso giorno in cui usciranno nei cinema, WarnerMedia ha reso il loro nuovo servizio di streaming un abbonamento imperdibile e non sarebbe sorprendente se i suoi numeri aumentassero l’anno prossimo. Con Batman: la serie animata e Batman Beyond che si uniscono alla libreria HBO Max, il servizio avrà ancora più offerte DC per i suoi abbonati oltre a tutte le grandi uscite di film nel 2021.
- Batman: The Animated Series, Batman Beyond Finally Coming To HBO Max (screenrant.com)