Tiger: il trailer del documentario di HBO Max dedicato a Tiger Woods

22 Dicembre

Tiger Woods, HBO Max

Tiger è il documentario realizzato da HBO Max per esplorare il percorso sportivo e di vita del popolare giocatore di golf Tiger Woods.

HBO Max ha presentato Tiger come uno dei suoi prodotti di punta in una stagione che vedrà anche tutti i film Warner Bros in programma per il cinema uscire in contemporanea anche sulla piattaforma streaming. Da poco HBO Max ha pubblicato il trailer di Tiger su YouTube.

Ecco il filmato.

 

 

Nel documentario viene raccontata l’ascesa e la redenzione del più importante giocatore di golf di sempre, che, anni fa, è stato al centro di diversi scandali e che sembra aver ritrovato stabilità nel suo percorso personale.

Nel documentario verrà mostrato anche il momento del confronto con Rachel Uchitel, la donna al centro dello scandalo sessuale di Tiger Woods. Ma ci saranno anche intervista a personaggi cardine del percorso del golfista, come Steve Williams, Sir Nick Faldo, Earl, Pete McDaniel, e Dina Parr.

Alla regia di Tiger ci sono Matthew Heineman e Matthew Hamachek, mentre i produttori sono Alex Gibney, Sam Pollard, Stacey Offman, Richard Perello, Armen Keteyian, e Jeff Benedict

Il documentario sarà suddiviso in due parti: la prima andrà in onda il 10 gennaio 2021, mentre la seconda uscirà il 17 gennaio.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Sport Video on Demand
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 17:00
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd