M. Night Shyamalan ha ricevuto offerte per film DC Comics e Marvel

22 Dicembre

M. Night Shyamalan

M Night Shyamalan ha ammesso di aver avuto contatti per cinecomics, anche Marvel e DC Comics, ma di aver sempre rifiutato.

M Night Shyamalan è un regista che fa gola alla Warner Bros ed alla Disney per realizzare film DC Comics e Marvel, ed il regista ha ammesso di aver ricevuto offerte da parte degli Studios, ma, per quanto riguarda i cinecomics, si sente apposto con sé stesso.

Intervistato da Comicbook.com il regista ha detto, dopo essere stato incalzato sui contatti avuti per film DC Comics e Marvel:

In questi anni ho avuto molte conversazioni su progetti riguardanti diversi supereroi, ed ho parlato con molte case di produzione. Si parlava di quale approccio volevano per i loro progetti. Ma ho già fatto il mio cinecomics nello stile che desideravo (sta parlando della trilogia di Ubreakble ndr), che è molto introspettivo e minimalista, privo di CGI, quindi è un linguaggio differente.

Ed è per questo motivo che quando certe persone venivano a parlare con me di progetti sui supereroi mi sentivo un po’ nervoso, e dicevo ‘non credo che vogliate che mi occupi io di questo personaggio, perché farei un progetto più introspettivo’.

Shyamalan ed i cinecomic mainstream quindi non si sono mai incrociati, ed a giudicare da ciò che ha fatto il regista con la sua trilogia supereroistica, forse è anche meglio così.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
martedì 22 Dicembre 2020 - 15:46
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd