La star di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, Jaz Sinclair, rivela di aver lottato per il ritorno di Roz alle sue radici femministe nella prossima parte della serie.
Jaz Sinclair, che interpreta Roz in Le Terrificanti Avventure di Sabrina, ha sostenuto il ritorno del suo personaggio alle sue radici nella parte 4. La serie soprannaturale ha generato scalpore per Netflix sin dalla sua anteprima nel 2018. Offre una versione più oscura del personaggio dei fumetti, rispetto a quello che è stato visto nell’amata sitcom degli anni ’90. Nonostante l’accoglienza ampiamente positiva della serie, Netflix l’ha cancellata. Gli ultimi 8 episodi della serie devono ancora uscire. Faranno parte della quarta parte della serie e debutteranno il 31 dicembre.
Sinclair fa parte della serie sin dalla prima parte. Roz Walker è la migliore amica di Sabrina e una potente veggente. All’inizio della serie, Roz è una femminista schietta e una forza da non sottovalutare. Tuttavia, la terza parte ha mostrato il suo personaggio in modo più superficiale, con una maggiore attenzione al cheerleading e alla sua relazione con Harvey.
Sebbene il comportamento di Roz nella terza parte non fosse completamente fuori dal personaggio, non è sempre stato in linea con ciò che gli spettatori si aspettavano da lei. Con la parte 4 l’attrice ha voluto un ritorno alle radici per il suo personaggio. Qualsiasi posto di lavoro funziona più agevolmente quando le persone sentono che le loro preoccupazioni saranno ascoltate e prese sul serio. Sembra che la conversazione di Sinclair con Aguirre-Sacasa sia stata un’esperienza straordinariamente positiva, soprattutto perché ha riportato Roz alle origini. Ciò dovrebbe rendere gli spettatori ancora più entusiasti di guardare gli ultimi otto episodi quando debutteranno alla fine di questo mese. Sulla base dei commenti di Sinclair, dovrebbero servire come un addio soddisfacente a Roz.