CBS ha diffuso il trailer di The Equalizer, serie tv reboot con protagonista Queen Latifah. Il debutto è previsto per il 7 febbraio 2021 negli USA.

Il 7 febbraio 2021 su CBS andrà in onda il primo episodio di The Equalizer, serie tv reboot con protagonista Queen Latifah. In attesa di poter vedere lo show, il network ha diffuso il teaser trailer:

 

 

La serie è il reboot dello show che andò in onda su CBS dal 1985 al 1989. Protagonista era l’attore Edward Woodward, che interpretava Robert McCall, ex agente che lavorava sotto copertura e che cercava di espiare i suoi peccati del passato. L’uomo si offriva di aiutare le persone che si rivolgevano a lui gratuitamente, offrendo i suoi servizi come conciliatore, protettore ed investigatore. Un vero e proprio risolutore.

Nella nuova versione della storia, il ruolo che era di Woodward sarà ricoperto da Queen Latifah. L’attrice vestirà i panni di una figura enigmatica che usa le sue abilità per aiutare chi non sa più a chi rivolgersi.

Il pilot è stato scritto da Andrew Marlowe e Terri Miller, già produttori di Castle, mentre il creatore della serie originale Terri Miller è coinvolto come produttore esecutivo.