Get Back: Peter Jackson aggiorna sul documentario sui Beatles

get back

Peter Jackson è tornato a parlare del tanto atteso documentario The Beatles: Get Back, mostrandone anche un video.

Quando fu annunciato l’anno scorso incuriosì un po’ tutti e il tanto atteso documentario The Beatles: Get Back di Peter Jackson, il regista ,tra le altre cose, della trilogia de Il Signore degli Anelli, dopo un rinvio per via del covid arriverà al cinema il 27 Agosto 2021. Per ingannare l’attesa, il regista è tornato finalmente a parlare un po’ del documentario stesso, mostrandone anche un video.

 

 

Nel filmato, Peter Jackson ha detto che la situazione in Nuova Zelanda è abbastanza sotto controllo, e dunque la produzione è potuta ripartire abbastanza in sicurezza. Il regista e il suo team hanno a disposizione circa 56 ore di filmati dei Beatles mai visti prima, e la lavorazione del film è in questo momento più o meno a metà.

Per mantenere alta l’attenzione dei fan dunque, Jackson ha mostrato un breve video con alcuni spezzoni che probabilmente saranno nel documentario. Non un vero e proprio trailer insomma, ma un montaggio di alcuni momenti delle famose 56 ore di video inediti di cui sopra, che può farci dare un assaggio di quello che sarà lo spirito del film.

Trovate il video all’interno della news. Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il documentario di Peter Jackson sui Fab Four?

Aree Tematiche
Cinema Cultura Documentari Entertainment Musica News
Tag
lunedì 21 Dicembre 2020 - 12:08
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd