Red Bird Lane, il thriller psicologico di HBO Max con Susan Sarandon, vedrà anche Crispin Glover unirsi al cast insieme a Damon Dayoub che sarà la guest star.
Red Bird Lane, scritto da Sara Gran e diretto da David Slade, è un thriller psicologico che parla di otto sconosciuti che arrivano in una casa isolata, tutti per motivi diversi. Al loro arrivo misterioso e casuale, gli sconosciuti si rendono conto che li attende qualcosa di sinistro e terrificante. Glover interpreterà Jonah, un uomo cattivo che arriva per questioni di soldi nella misteriosa casa. Glover è noto per aver interpretato George McFly in Ritorno al futuro. L’attore, regista e autore è apparso anche in American Gods e Alice in Wonderland.
L’attore James Urbaniak interpreterà Tanner, un personaggio affascinante e arrogante che arriva alla casa per ragioni indicibili. Urbaniak ha recitato in Difficult People di Hulu. Jamie Clayton interpreterà Jessica. La sarcastica, dura ma affascinante Jessica arriva nella misteriosa residenza per frode. Clayton ha recitato in Sense8, The L Word: Generation Q, Disclosure e Designated Survivor.
L’attrice Rya Kihlstedt reciterà nei panni di Eloise, l’ospite schietta ma enigmatica che arriva pensando di partecipare a una cena. Grantham Coleman interpreterà Sigmund, intelligente, bello ma crudele. Il personaggio interpretato dall’attore arriva nella casa sinistra per seppellire un segreto. Coleman ha interpretato Martin Luther King Jr. in The Great Society di Broadway ed è apparso al fianco di Kristen Stewart, Anthony Mackie e Zazie Beatz nel film di Benedict Andrew su Amazon.
Infine, Damon Dayoub sarà la guest star nei panni di Ian Goodman, un affascinante professore di filosofia. Il nativo del Texas ha interpretato il detective Quincy Fisher in Freeform’s Stitchers. L’attore ha recitato anche in Chicago Fire, NCIS e Grace & Frankie. Si uniscono tutti alle star precedentemente annunciate Susan Sarandon, Kiersey Clemons, Isidora Goreshter, Danny Huston, Ash Santos, Fiana Dourif, Dizzie Harris e Tara Lynne Barr.