Superman & Lois: Adam Rayner si aggiunge al cast della serie tv The CW

18 Dicembre

 

Superman & Lois: Adam Rayner si aggiunge al cast della serie tv The CW

Adam Rayner si aggiunge al cast della serie Superman & Lois. L’attore vestirà i panni del magnate Morgan Edge. Il debutto è previsto per il 23 febbraio 2021.

Il 23 febbraio 2021 sul network The CW debutterà la serie Superman & Lois. In attesa di poter vedere lo show anche in Italia, continuano ad arrivare aggiornamenti. L’ultimo riguarda Adam Rayner, che si unisce al cast nei panni di Morgan Edge.

Il personaggio viene descritto come un “intelligente, eloquente e appassionato magnate che si è fatto da sé e la cui innata abilità di motivatore ha portato lui al successo e altri al fallimento“.

Vi ricordiamo che la serie non ha ancora una data di rilascio in Italia e sarà incentrata sulla vita di tutti i giorni di Lois Lane e Clark Kent, alle prese con tutte le difficoltà dell’essere genitori. Ad interpretare i due noti personaggi sono Elizabeth Tulloch e Tyler Hoechlin, che riprendono i ruoli dopo averli interpretati in Supergirl e nei crossover dell’Arrowverse.

Al loro fianco troviamo Dylan Walsh (Nip/Tuck) come Samuel Lane, Emmanuelle Chriqui (Entourage) come Lana Lang, Erik Valdez (General Hospital) come Kyle Cushing, Wole Parks (The Vampire Diaries) come the Stranger, Jordan Elsass e Alexander Garfin come Jonathan and Jordan Kent e Inde Navarrette come Sarah, figlia di Lana Lang.

 

 

Aree Tematiche
Entertainment News Televisione
Tag
venerdì 18 Dicembre 2020 - 10:47
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd