In attesa di poter vedere Il Principe cerca Moglie 2, sono state diffuse le prime immagini dal set del sequel della commedia anni ’80 con protagonista Eddie Murphy.
Il 5 marzo del 2021 in esclusiva su Amazon Prime Video arriverà Il Principe cerca Moglie 2 (il cui titolo originale è un gioco di parole, Coming 2 America), sequel della fortunata commedia del 1988 con protagonista Eddie Murphy. Ora a distanza di 32 anni il comico torna a vestire i panni di Akeem, principe del regno di Zamunda. In attesa di poter vedere il ritorno del reale nel Queens, sono state rilasciate le prime immagini dal set:
In questo nuovo capitolo Akeem si prepara a diventare finalmente re, ma scoperto di avere un figlio che vive nel Queens, deciderà di tornare nuovamente nella Grande Mela. Insieme al fidato Semmi (che sarà ancora interpretato da Arsenio Hall) tornerà quindi nella città in cui aveva trovato l’amore per conoscere suo figlio.
Nel cast oltre a Murphy – che interpreterà tutti gli iconici personaggi del primo capitolo – e Hall torneranno Shari Headley, Paul Bates, John Amos e soprattutto James Earl Jones. Con loro molte new entry: KiKi Layne, Tracy Morgan, Rick Ross e Wesley Snipes.
Siete pronti a vivere la nuova avventura a New York del principe Akeem?