House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, arriverà nel 2022 su HBO, e HBO nel frattempo allude a possibili ulteriori-spin-off.

HBO ha diffuso un video in cui ha mostrato la lineup di prodotti originali nei prossimi due anni, confermando di fatto l’uscita di House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones, nel 2022. Come se non bastasse, Casey Bloys, a capo della programmazione del network, ha anche alluso alla possibilità di ulteriori spin-off in arrivo.

 

 

Nonostante l’hype intorno al franchise non sia più così alto come un tempo, complice anche una stagione conclusiva che ha deluso le aspettative di una consistente parte della fanbase, la saga di George R R Martin sembra comunque restare un’importante fonte dalla quale attingere per HBO, considerando le parole di Bloys:

 

Sono proprietà fantastiche che vanno avanti da decenni. Non so se diventeremo così grandi, ma di sicuro sono una grande risorsa che abbiamo, ed un mondo fantastico. Per cui non credo che si tratterà di un solo show per il resto della sua vita.

 

 

Per il momento non ci è dato sapere quali altri progetti futuri potrebbe prendere in considerazione il network. Al momento si resta dunque concentrati su House of the Dragon, che è ambientato molto tempo prima degli avvenimenti narrati in Game of Thrones, e che racconterà la storia della casata Targaryen.

Cosa vi aspettate dalla nuova serie di HBO?