Viene rivelato il primo filmato del reboot di Gossip Girl, che offre un’anteprima molto attesa della serie HBO Max che sarà presentata nel 2021.

Il primo filmato del reboot di Gossip Girl è stato rivelato e offre un’anteprima della prossima serie HBO Max che sarà presentata nel 2021. La serie è un sequel dell’omonimo dramma, che a sua volta era basato su una serie di romanzi di Cecily von Ziegesar . La serie vedeva nel cast originale Blake Lively, Leighton Meester, Penn Badgley e Chace Crawford.

Il reboot arriva otto anni dopo gli eventi della prima serie, con nuovi studenti ​​di Manhattan. Avendo luogo nello stesso universo dell’originale, secondo lo showrunner Joshua Safran, il reboot consentirà molti riferimenti e potenziali cameo. L’attenzione sarà comunque concentrata sul nuovo e ampio cast. Ciò include Emily Alyn Lind, Whitney Peak, Eli Brown, Thomas Doherty, Zión Moreno, Savannah Smith, Jordan Alexander, Evan Mock, Tavi Gevinson, Johnathan Fernandez, Jason Gotay, Adam Chanler-Berat e Laura Benanti.

In un video pensato per promuovere l’imminente formazione di film e serie su HBO Max, viene rivelato il primo assaggio della nuova serie di Gossip Girl. La rapida anteprima evidenzia il nuovo cast, che è in netto contrasto con il suo predecessore. Guarda il filmato di Gossip Girl nel video qui sotto.

 

 

Un elemento eccitante del reboot è come i tempi sono cambiati da quando Gossip Girl ha concluso la sua corsa nel 2012. Quando è stato presentato per la prima volta nel 2007, la serie predisse ciò che ora è abbastanza comune. Serena, Blair, Dan e il resto dei protagonisti si rivolgevano ai loro telefoni per restare al passo con le ultime notizie. In questi giorni, gli utenti dei social media sono abbastanza in sintonia con i modi in cui Twitter e altre piattaforme prosperano ingrandendo e dando priorità alle controversie.

Un aspetto preoccupante della prima serie era che aveva romanticizzato Chuck Bass (Ed Westwick), anche se il personaggio aveva tentato di violentare una ragazza in una delle sue prime scene. La serie originale ebbe una prima stagione particolarmente forte, ma il reboot potrà adesso tracciare il suo percorso unico e più progressivo.