Dall’11 dicembre sono disponibili sulla piattaforma Disney+ i vecchi episodi della serie animata Ducktales, e non solo.

I nostalgici ora avranno ciò che aspettavano da tempo: le prime due stagioni della vecchia serie su Ducktales sono disponibili su Disney+. Si tratta della serie cult targata The Walt Disney Company che ha divertito intere generazioni sin dalla sua prima messa in onda nel 1987.

Qui la sigla di presentazione riproposta da Disney+.

 

 

Ducktales è sulla piattaforma streaming dallo scorso 11 dicembre, la serie vede i nipoti di Paperone unirsi alle avventure dello zio in quello che è ancora oggi uno dei titoli più amati e spassosi di sempre.

Ma le sorprese non sono finite qui. Per tutti i fan di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir, arriva da oggi, venerdì 18 dicembre, su Disney+ il lungometraggio d’animazione Miraculous World: New York, Eroi Uniti. Qui il video di presentazione.

 

 

In questo nuovo film basato sull’omonima serie, la classe di Marinette deve andare a New York, la città dei supereroi, per celebrare la Settimana dell’Amicizia Franco-Americana. Ladybug chiede a Chat Noir di tenere d’occhio Parigi… ma quando Marinette convince Gabriel a lasciar andare il proprio figlio con i suoi compagni di classe, Adrien ha un problema.

Essendo Chat Noir in segreto, non può sorvegliare Parigi e andare a New York con la sua classe allo stesso momento. Come potrà fare? Inoltre, Ladybug e Chat Noir non hanno idea che anche Papillon sta per partire! I supereroi americani potrebbero aver bisogno di una mano questa volta!

Infine, è disponibile da oggi, venerdì 18 dicembre, anche la terza stagione di Le Avventure di Rapunzel. Dopo essere stata in viaggio per mesi, Rapunzel ritorna a Corona, dove assume il ruolo di regina temporanea e deve affrontare l’incombente minaccia della sua amica divenuta nemica, Cassandra.