Jared Leto è in trattative per occupare il ruolo di protagonista nella serie Apple TV+ intitolata WeCrashed.
La serie TV di Apple TV+ intitolata WeCrashed potrebbe avere un nome importante nel suo cast: stiamo parlando dell’attore premio Oscar Jared Leto. L’interprete sarebbe in trattative per partecipare al progetto.
La serie si baserà sul podcast che porta lo stesso nome, WeCrashed appunto. David Brown ha condotto lo show originale che racconta l’ascesa e la caduta di WeWorks. A sceneggiare il progetto saranno Lee Eisenberg e Drew Crevello, mentre John Requa e Glenn Ficarra lo dirigeranno. Eisenberg e Crevello faranno anche da produttori esecutivi, e non è escluso che lo stesso Jared Leto possa essere tra i produttori della serie.
L’ex Joker dovrebbe interpretare Adam Neumann, il carismatico CEO di WeWork, compagnia che dopo essere arrivata a compiere una scalata che ha portato il suo valore fino a 47 miliardi di dollari è successivamente collassata.
Leto andrebbe quindi ad occupare il ruolo di un personaggio carismatico, con idee intriganti, ma che successivamente non si convertiranno in successo. Questo ruolo sembra ricordare per certi versi quello che l’attore occupò in Blade Runner 2049, quando vestì i panni del carismatico Niander Wallace.