Tramite il suo profilo twitter giapponese Netflix ha annunciato che sta sviluppando la serie tv live action di Yu degli spettri. Lo show sarà ispirato all’omonimo manga di Yoshihiro Togashi.

Netflix sta sviluppando la serie tv live action di Yu degli spettri. Lo show arriverà prossimamente e trasporterà in streaming la storia del noto manga Yu Yu Hakusho, scritto e disegnato da Yoshihiro Togashi.

Al momento non si hanno molti dettagli sul progetto, se non che Kazutaka Sakamoto (Aggretsuko) e Teru Morii saranno i produttori. L’annuncio dell’arrivo serie live action è stato dato dalla piattaforma streaming su twitter tramite il suo account giapponese.

 

Il manga è stato pubblicato sulle pagine di Weekly Shōnen Jump dal 1990 al 1994 e vede protagonista l’irrequieto teppista Yusuke Urameshi. Il ragazzo nonostante un carattere scontroso perde la vita per salvare un bambino. Un gesto completamente inutile visto che il bambino si sarebbe miracolosamente salvato. Tornato in vita, il quattordicenne inizia a lavorare come detective del mondo degli spiriti. Il suo compito è proteggere il mondo degli uomini da quello dei demoni.

In attesa di avere più informazioni riguardo la serie live action, vi ricordiamo che l‘anime è al momento disponibile su Netflix. Inoltre la piattaforma streaming al momento è anche al lavoro sulla serie live action di One Piece. Alla serie su Monkey D. Luffy sta collaborando anche l’ideatore del manga Eiichiro Oda.