Vampire Diaries: Kat Graham nominata una delle ambasciatrici delle NU

4 mesi fa

vampire diaries

L’attrice di Vampire Diaries, Kat Graham, sostenitrice di lunga data dell’Agenzia delle Nazioni Unite per i rifugiati, è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà. È solo una dei cinque americani ad aver ricevuto questo titolo.

L’attrice di Vampire Diaries, Kat Graham, che ha recentemente recitato in Operation Christmas Drop di Netflix, ha sempre portato avanti il suo impegno con le Nazioni Unite. Il nonno dell’attrice era un ambasciatore delle Nazioni Unite. Viene considerata una rara opportunità essere nominati ambasciatori dell’UNHCR. Ci sono molte persone che lavorano duramente all’interno dell’UNHCR, ed è degno di nota che gli sforzi dell’attrice siano stati riconosciuti.

L’UNHCR si sta occupando di portare personale e rifornimenti al confine dell’Etiopia nella regione del Tigray per i rifugiati che stanno fuggendo per sicurezza in Sudan, anche nel mezzo di questa pandemia.

Sono nipote di rifugiati e ora ho l’opportunità di combattere per loro. La mia missione è quella di non dare per scontato il fatto di esistere, di non dare per scontato il fatto di essere una celebrità. Ha dichiarato Kat Graham.

L’attrice ha continuato dicendo che il regalo che tutti possiamo fare a noi stessi nel 2020 è il dono della consapevolezza: la consapevolezza del razzismo sistematico, dei nostri operatori sanitari, la consapevolezza che siamo in una delle peggiori crisi per quanto riguarda i rifugiati e che questa non è una questione solo politica, è una questione di diritti umani.

Per quanto riguarda la serie di Vampire Diaries, ancora non ci sono novità a proposito di reboot o reunion. La serie ha permesso all’attrice di viaggiare in diversi paesi. Questo è stato solo uno dei motivi che poi ha spinto l’attrice nel suo impegno verso le Nazioni Unite. Il capitolo della sua nuova posizione come ambasciatrice è arrivato e l’attrice lo dedicherà totalmente alla causa.

 

vampire diaries

 

Ian Somerhalder non vuole un revival della stagione 9 di Vampire Diaries
Ian Somerhalder non vuole un revival della stagione 9 di Vampire Diaries
Nerd Popcorn Maggio 2014
Nerd Popcorn Maggio 2014
Nerd Popcorn Maggio 2014
Nerd Popcorn Maggio 2014