Netflix ha diffuso il trailer della docuserie intitolata Night Stalker, dedicata al serial killer di Los Angeles Richard Ramirez.
Netflix ha tirato fuori una nuova docuserie crime, intitolata Night Stalker, di cui ha da poco diffuso il trailer. Dopo produzioni come Making a Murderer, Tiger King e Unsolved Mysteries, la piattaforma streaming ha realizzato una nuova produzione che, in questo caso, racconterà i crimi di Richard Ramirez, conosciuto anche come il Night Stalker.
Qui sotto potete vedere il trailer della docuserie.
Il titolo completo del progetto è Night Stalker: The Hunt For a Serial Killer, e si tratta di una docuserie divisa in quattro parti che racconterà di uno dei più terribili assassini della storia degli Stati Uniti, diventato un vero e proprio incubo in California.
Le vicende sono avvenute negli anni Ottanta a Los Angeles, e si è trattato di una serie di omicidi e di violenze sessuali apparentemente disconnessi, che hanno riguardato uomini, donne e bambini. Il killer ha colpito persone che andavano dai 6 agli 82 anni, e che non avevano ceti sociali e caratteristiche specifiche.
A riuscire a risolvere il mistero sono stati i detective Gil Carrillo e Frank Salerno. Al personaggio è stato dedicato il film intitolato Manhunt: Search for the Night Stalker, ed è apparso anche nella quinta e nona stagione di American Horror Story. La docuserie sarà disponibile su Netflix dal 13 gennaio.