Dopo quasi tre anni di silenzio gli artisti LEGO Arvo Brothers presentano ufficialmente la loro nuova MOC, LEGO RoboCop dedicata all’iconico androide cinematografico.

Tramite la loro pagina Facebook, i fratelli Ramon e Amador, meglio conosciuti come Arvo Brothers, hanno annunciato la loro nuova creazione, nata nel 2019 e che avrebbero voluto terminare per Natale: la MOC LEGO di RoboCop.

 

LEGO RoboCop

 

Con qualche ritardo dovuto al lavoro, i due fratelli sono riusciti a terminarla in effetti per Natale, quello dopo però e oggi possiamo finalmente ammirare LEGO RoboCop, lo spettacolare androide cinematografico.

 

LEGO RoboCop

 

Negli ultimi anni di attività ci hanno abituato al rilascio delle istruzioni in formato PDF e prima ancora in formato cartaceo come la moto di Kaneda tratta da Akira, l’Alien, la Porsche 911 Targa o i due draghetti di Bubble Bobble.

 

LEGO RoboCop

 

Relativamente a RoboCop però non hanno ancora indicato nulla sia nel loro sito, sia nei commenti del loro post su Facebook e dato che, molti altri loro lavori sono a tutt’oggi senza istruzioni non è scontato che per questo escano però la speranza è l’ultima a morire.

 

LEGO RoboCop

 

Vi terremo aggiornati non appena avremo ulteriori informazioni.

 

LEGO RoboCop