Barack Obama, parlando con Enterteinment Weekly, ha elogiato Watchmen e The Boys, che considera tra le sue serie TV preferite.

Già l’anno scorso Barack Obama si era espresso sulla serie TV dedicata a Watchmen, definendola tra le sue preferite del 2019, ma, intervistato negli ultimi giorni da Entertainment Weekly ha parlato del fatto che, oltre a Watchmen, anche The Boys è tra le sue serie TV preferite dedicate ai supereroi.

Ecco cosa ha detto Obama descrivendo la sua passione per le serie TV:

Amo Better Call Saul perché descrive personaggi interessanti ed esplora il lato oscuro del sogno americano, e poi The Good Place è un mix tra una semplice commedia e grandi questioni filosofiche. E poi apprezzo molto Watchmen e The Boys, perché superano il genere supereroistico e vanno a scavare su questioni come la razza, il capitalismo, e la distorsione del potere e dei mass media.

Obama ha dichiarato che le serie TV sono tra i suoi svaghi principali, oltre alle partite dell’NBA. Del resto il 44esimo presidente degli Stati Uniti si è più volte dimostrato un fan della cultura nerd, considerando che è un grande lettore di fumetti di Spider-Man e di Conan il Barbaro.