Il trailer della stagione 3 di Disincanto rivela una data di uscita a gennaio 2021 e anticipa un ritorno a Steamland, oltre all’entrata in scena di nuovi personaggi.
Il trailer della stagione 3 di Disincanto rivela una data di uscita a gennaio 2021 e anticipa un ritorno a Steamland, oltre all’entrata in scena di nuovi personaggi. La serie animata per adulti Netflix è stata creata da Matt Groening, meglio conosciuto per essere il creatore de I Simpsons e Futurama. La serie segue le avventure della principessa Bean (Abbi Jacobson), una principessa che beve e si ribella continuamente al suo destino. Ad accompagnarla nel suo viaggio ci sono il suo demone personale, Luci (Eric Andre) ed Elfo (Nat Faxon), un giovane elfo ingenuo dei boschi locali.
Disincanto non è stata un grande successo per Groening come le sue precedenti serie animate della Fox, anche se ha tutto il suo stile e l’umorismo caratteristici. La nuova serie dovrebbe riprendere da dove si era interrotta la seconda stagione, con il trio di Bean, Luci ed Elfo bloccati in una catacomba circondati dai Trog sotterranei e con la madre di Bean, Dagmar (Sharon Horgan).
Il trailer della stagione 3 è stato rilasciato tramite IGN, rivelando che i prossimi 10 episodi debutteranno su Netflix il 15 gennaio (data da confermare per l’uscita in Italia). Il trailer mostra che la principessa Bean fugge di nuovo a Steamland. Qui incontra un nuovo personaggio, doppiato dall’attore comico britannico Richard Ayoade, che vuole che Steamland e Dreamland formino un’alleanza.
L’aggiunta di Ayoade, insieme alle altre star, Matt Berry e Noel Fielding, sarà sicuramente ben accolta dai fan, ed è la sua seconda apparizione in una serie importante dallo scorso anno, dopo aver doppiato Zero in The Mandalorian. Resta da vedere se la rinnovata attenzione su Steamland e l’aggiunta di nuovi personaggi aiuteranno la serie a migliorare.
- Disenchantment Season 3 Trailer Reveals Release Date (screenrant.com)