Il OnePlus 9 5G non ha davvero più segreti. PhoneArena ha messo le mani su una serie di scatti leak che lo rivelano in ogni possibile dettaglio.

Finalmente abbiamo nuove informazioni sul design e sulle specifiche dell’imminente OnePlus 9 5G, il futuro top di gamma dell’apprezzato brand cinese.

 

 

Le foto sono arrivate al magazine PhoneArena da una fonte anonima, mentre il modello in questione è nella colorazione argento. L’inedito modulo fotografico ricorda molto da vicino alcune soluzioni montate sugli smartphone Oppo di ultima generazione.

Troviamo due sensori principali, di grandi dimensioni, affiancati da un terzo sensore più piccolo e dal flash.

Lo smartphone in questione non è una versione finale ma un prototipo: basta guardare il logo e la presenza della scritta ‘Ultrashoot‘ sul modulo fotografico (che verosimilmente non sarà inclusa nel modello che sarà messo in commercio).

Quanto alla parte frontale, il design ricorda estremamente il OnePlus 8T 5G, senza grossi tratti distintivi. Lo schermo è da 6,55 pollici ed è interrotto esclusivamente dalla fotocamera frontale a foro.

 

 

PhoneArena è in grado di confermare che il OnePlus 9 5G sarà dotato di refresh rate a 120Hz oltre che pieno supporto ai contenuti HDR.

Quanto al cuore del device, il SoC è il Lahaina che altro non è che il nome in codice del nuovo Snapdragon 888 della Qualconn.