I Goonies: James Gunn non ha mai visto il cult di Richard Donner

14 Dicembre

james gunn, i goonies

James Gunn, scrivendo su Twitter, ha da poco rivelato di non aver mai visto I Goonies, e di aver sempre suscitato stupore quando ha confessata questa cosa.

Un appassionato di cinema e di film d’avventura non può non aver visto I Goonies, specie se è uno dei più grandi registi di cinecomics di questi tempi, ed invece è così. James Gunn ha da poco confessato di non aver mai visto I Goonies.

L’occasione è arrivata quando Mike Birbiglia su Twitter ha chiesto quale film molto importante non si ha mai visto e non si ha ancora intenzione di vedere. James Gunn ha quindi dichiarato:

Le persone rimangono scioccate quando rispondo I Goonies. Quale film dite di aver visto solo per non essere oltraggiati dalle persone? Questa è la mia occasione per suscitare sdegno.

Bè in effetti colpisce il fatto Gunn non abbia mai visto I Goonies, considerando anche che si tratta di un lungometraggio appartenente alla sua generazione. Non sappiamo se Gunn vorrà recuperarlo prima o poi, di certo c’è che a 35 anni dalla sua uscita il cult di Richard Donner continua a creare passione sia nei vecchi che nei nuovi fan.

 

 

Aree Tematiche
Cinema Entertainment News
Tag
lunedì 14 Dicembre 2020 - 15:31
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd