Nei fumetti dei Guardiani della Galassia l’avventura di Star Lord in una città-stato chiamata Morinus lo porta a scoprirsi bisessuale.
Durante l’investor Day Disney è stato annunciato che Guardiani della Galassia vol.3 arriverà nelle sale cinematografiche nel 2023, e nel frattempo, attraverso i fumetti dei Guardiani della Galassia, si è scoperto che Star Lord è bisessuale.
Nella storia di Guardians of the Galaxy #9 continua la traversia di Star Lord in un’altra dimensione, che lo porta nella città-stato di Morinus. E la coppia che lo ha soccorso sul posto, formata da Aradia e Mors, durante una sorta di festa, lo inizia ad un triangolo amoroso che ha il suo culmine nella vignetta che potete vedere qui sotto.
La storia dovrebbe proseguire in Guardians of the Galaxy #10. Sicuramente si tratta di un ribaltamento di ruoli rispetto allo Star Lord che abbiamo visto nei precedenti fumetti ed anche nei film dei Guardiani della Galassia, dove Peter Quill si dimostra essere un conquistatore di donne orientato verso l’eterosessualità.
Potrebbe essersi scoperto quindi un nuovo lato del personaggio, che magari James Gunn vorrà sfruttare anche in Guardiani della Galassia vol.3. Che ne pensate? Vorreste vedere questa nuova sfaccettatura di Star Lord?
- Guardians of the Galaxy’s Star-Lord Is Bisexual (comicbook.com)