Nel 2021 aprirà a Milano il primo Bonelli Store, negozio dedicato ai fumetti e ai prodotti della Sergio Bonelli Editore. Ancora non è stata rivelata la data di apertura del negozio.

Nel 2021 aprirà a Milano il primo Bonelli Store, primo negozio dedicato ai fumetti e ai prodotti della nota casa editrice. A comunicarlo tramite un comunicato sul sito ufficiale è la stessa Sergio Bonelli Editore.

Il negozio avrà un estensione di 160 metri quadrati e sarà situato in viale Coni Zugna. Ancora non è stata resa nota la data di apertura, che sarà comunque ad inizio 2021.

La decisione è arrivata a seguito della chiusura del Mondadori Megastore di via Marghera a Milano, che dal 2017 ospitava il primo Bonelli Point, sezione delle libreria dedicata proprio ai prodotti Bonelli. La libreria cesserà l’attività il 31 dicembre 2020.

Di seguito l’annuncio dato da Sergio Bonelli Editore:

Il 31 dicembre 2020, il Bonelli Point di via Marghera a Milano interrompe le sue attività a causa della chiusura del Mondadori Megastore che lo ospita dal novembre 2017.

Sono stati tre anni intensi e ricchi di soddisfazioni, per un luogo che è diventato un vero e proprio punto di riferimento per gli appassionati di fumetti, sia per acquistare tutte le novità e il catalogo Bonelli, sia per conoscere gli autori e gli addetti ai lavori nel corso di innumerevoli incontri. Ma questo non è affatto un addio, anzi!

Dal 2021, il Point diventa un vero e proprio Bonelli Store: un nuovo punto vendita di ben 160 mq dedicati ai fumetti di quella Fabbrica dei Sogni chiamata Sergio Bonelli Editore! Il dove è sempre a Milano, stavolta in viale Coni Zugna. Il quando è presto, molto presto.

Restate sintonizzati su queste pagine e sui nostri canali social per ricevere in tempo reale tutti gli aggiornamenti.