Secondo una fonte Henry Cavill potrebbe essersi infortunato sul set della seconda stagione di The Witcher, causando una momentanea sospensione delle riprese.
La star indiscussa di The Witcher di Netflix, Henry Cavill, potrebbe essersi infortunato durante le riprese della stagione 2 secondo un nuovo rapporto del Toronto Sun. Si parla di un probabile stiramento muscolare ad una gamba in seguito ad una caduta in allenamento, occorsa nel mezzo di un percorso ad ostacoli sul set degli Arborfield Studios, a Berks. La stessa fonte riporta che l’attore non ha avuto bisogno di un’ambulanza, ma che comunque non può al momento continuare con le riprese, che sarebbero dunque momentaneamente sospese.
Si spera comunque che Cavill stia bene e, se l’indiscrezione dell’infortunio dovesse essere confermata, ci si augura una sua pronta guarigione, sia per la sua salute che (un po’) per noi, che non vediamo l’ora di rivederlo nei panni di Geralt di Rivia.
Di seguito la sinossi ufficiale della stagione 2 di The Witcher:
Convinto che la vita di Yennefer sia andata perduta nella battaglia di Sodden, Geralt di Rivia porta la principessa Cirilla nel luogo più sicuro che conosce: la sua casa d’infanzia di Kaer Morhen. Mentre i re, gli elfi, gli umani e i demoni del continente lottano per la supremazia fuori dalle sue mura, lo Strego deve proteggere la ragazza da qualcosa di molto più pericoloso: il potere misterioso che ella stessa cela al suo interno.
Il cast della serie televisiva è composto da Henry Cavill (Geralt di Rivia), Anya Chalotra (Yennefer), Freya Allan (Ciri), Jodhi May (Calanthe), Björn Hlynur Haraldsson (Eist), Adam Levy (Mousesack), MyAnna Buring (Tissaia), Mimi Ndiweni (Fringilla), Therica Wilson-Read (Sabrina), Emma Appleton (Renfri), Eamon Farren (Cahir), Joey Batey (Jaskier), Lars Mikkelsen (Stregobor), Royce Pierreson (Istredd), Maciej Musiał (Sir Lazlo), Wilson Radjou-Pujalte (Dara) e Anna Shaffer nel ruolo di Triss.