Kevin Feige dei Marvel Studios conferma il ritorno di Tim Roth nei panni del cattivo dell’Incredible Hulk, Abomination, per l’imminente serie MCU Disney+ She-Hulk.
Tim Roth torna ufficialmente per interpretare Abomination in She-Hulk, oltre un decennio dopo il suo debutto in L’incredibile Hulk. I primi giorni del Marvel Cinematic Universe hanno visto i Marvel Studios lanciare un franchise di Hulk alla Universal con Edward Norton. Un sequel non è mai stato realizzato dopo che la Marvel passò il ruolo a Mark Ruffalo per il nuovo Bruce Banner. Ciò ha lasciato un sacco di sequel e personaggi secondari all’esterno mentre l’MCU decollava.
Questo includeva Emil Blonsky aka Abominio, che è stato sconfitto da Hulk alla fine del film. Uno dei One-Shots della Marvel in seguito menzionò che Abominio era rinchiuso in una struttura SHIELD, ma non fu mai più visto. Tuttavia, questo è cambiato con la pianificazione dei Marvel Studios per una serie She-Hulk Disney+ con Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters.
Durante il Disney Investor Day 2020, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige, ha confermato alcuni membri del cast di She-Hulk. L’aggiunta di Maslany e il ritorno di Ruffalo sono stati entrambi confermati, ma lo è stato anche il tanto atteso ritorno di Tim Roth nell’MCU.
Il ritorno di Tim Roth come Abominio in She-Hulk lo rende solo il secondo membro del cast principale de L’incredibile Hulk ad apparire in una futura proprietà del MCU. Si dice che anche Hurt apparirà in She-Hulk, accanto al ritorno di Liv Tyler nei panni di Betty Ross, ma nessuno dei due è confermato. Per ora, Roth è l’unico attore che torna ufficialmente per She-Hulk. Non sappiamo cosa sia successo al suo personaggio dopo la caduta di SHIELD. In ogni caso, sarà affascinante vedere quale ruolo gioca Abominio in She-Hulk dopo così tanto tempo lontano dall’MCU.